• Borgo Cornalese
  • Posts
  • BorgArte, una giornata che unisce la bellezza della campagna alla creatività

BorgArte, una giornata che unisce la bellezza della campagna alla creatività

L’autunno nel nostro piccolo borgo si apre con la terza edizione di BorgArte, una giornata in cui scoprire come la natura cambia i colori vivendo circondati dalle bellezze che nascono dalla creatività umana e immersi nell’allegria di una comunità viva. L’evento, organizzato dall’associazione Amici di Borgo Cornalese in collaborazione con la pro loco di Villastellone e con il patrocinio del Comune, si terrà domenica 29 settembre nella chiesa della Beata Vergine dei Dolori e nell’area intorno dalle 10 alle 18.

Nella cappella si potranno ammirare quadri e sculture realizzate da artisti della zona, mentre fuori saranno esposte auto e trattori d’epoca per fare un tuffo nel passato. Per grandi e piccini ci sarà anche l’occasione di divertirsi e tentare la fortuna giocando a tombola e provando così ad aggiudicarsi premi in prodotti tipici del territorio.

Per tutto il giorno vi sarà, inoltre, la possibilità di mangiare in loco gustando panini, dolci e bevande preparati dalla pro loco.

Per informazioni, scrivere a [email protected] o telefonare al numero 380 7988054.

Con BorgArte, anche quest’anno, si potrà vivere una domenica di serenità in compagnia, in una cornice che offre grandi suggestioni e in cui il tempo pare dilatarsi per regalare al visitatore un’esperienza che lega la vita in campagna a estro artistico e inventiva capace sempre di sorprendere.

Reply

or to participate.